Anche noi al MERCATAC

08/05/2017 (12:30)

Carissimi, 

come sapete sabato 13 maggio ci sarà il Mercatac

La cooperativa parteciperà almeno in due modalità:

- con un banchino dove verranno venduti oggetti (molto carini!) realizzati dai ragazzi e dai bambini dei centri socio educativi che noi gestiamo, anche tenendo conto che, per la prima volta, parte del ricavato può essere trattenuto dalle associazioni che partecipano e che sarà utilizzato come forma di autofinanziamento;

- con la partecipazione alla catena umana per "l'abbraccio alla città" insieme ai nostri beneficiari dei progetti SPRAR e CAS che vorranno esserci.

L'otto saremo alla riunione per la definizione degli aspetti logistici ed organizzativi e saremo quindi in grado di informarvi ulteriormente.

Nel frattempo però vi chiediamo due cose:

1. coinvolgere nel tam tam informativo quanti più potete affinchè partecipino al mercatac e acquistino!

2. dare la vostra disponibilità a presiedere al banchino. Il Mercatac sarà in funzione grossomodo dalle 16 alle 23 (dopo lunedì potrò essere più precisa!) e noi dovremmo riuscire a formare più squadrette di 3-4 persone in modo da essere un pò tutti coinvolti e non pesare troppo sulle spalle di pochi (è comunque sabato pomeriggio/sera, perdiana!!). Vi chiediamo pertanto di farci sapere al più presto chi può partecipare e in quale orario, indicativamente tra le 16 e le 23.

Aspettiamo adesioni!

IN ALLEGATO LA CARTINA DEI LUOGHI


Piazza del Duomo, Pistoia, PT, Italia

Risorse