X

Internet Explorer6 Ŕ stato un "ottimo" prodotto e con lui abbiamo condiviso tante splendide avventure, ma gli anni passano...
La stessa Microsoft, vi chiede di migrare verso nuovi browser.
Osservate questo appello di Microsoft! http://www.ie6countdown.com/
Passate a un altro Internet Explorer

Evento


Testo dell'overlay qui

X

Cos'Ŕ la Cooperativa Pantagruel?

La Cooperativa Pantagruel si occupa della gestione di servizi che riguardano l'infanzia, l'educazione, le tematiche connesse all''immigrazione, le famiglie in difficoltà, dando l''opportunità a validi operatori di esercitare con professionalità il lavoro di educatore, piscologo, insegnante e animatore. La cooperativa sociale Pantagruel è un punto di riferimento a Pistoia per tutti quei servizi che riescono a donare valore e a restiture dignità a tutte le famiglie, bambini e anziani che ne hanno bisogno.

PantaNews le ultime novitÓ dal mondo Pantagruel


Per il periodo delle Vacanze di Natale, le Cooperative Arkè e Pantagruel offrono un servizio rivolto ai ragazzi dai 5 ai 14 anni, riguardante attività creative e di accompagnamento allo studio. E' possibile usufruire del servizio in modo flessibile, secondo le esigenze delle famiglie e dei ragazzi stessi.

 

PantaNews le ultime novitÓ dal mondo Pantagruel


Ragazze e ragazzi dei Centri educativi incontrano la città

Da ricerca di positive, concrete e sostenibili innovazioni, nasce l'idea di un programma di attività; organizzate per i mesi di settembre e ottobre e dedicate ai tanti giovani che vivono quotidianamente l'esperienza dei Centri, ai loro genitori, agli educatori, a quanti lavorano con loro e per loro. L'idea nasce per raccontare dal vivo, per documentare e valorizzare la storia,il presente e il futuro dei Centri Socio Educativi.

  

PantaNews le ultime novitÓ dal mondo Pantagruel


La Cooperativa Pantagruel assieme ad ATS e CSCS (Centro Studi Cultura e Sviluppo), aggiudicandosi la gestione del Melos! Lo spazio delle Musiche, sta per riprogettare totalmente gli spazi interni della struttura per renderla fruibile a tutta la cittadinanza e riuscire a sfruttare il potenziale come centro di aggregazione per giovani e non. Sarano giorni di lavori importanti per il Melos che già ospita il progetto Piloti Del Caos, gruppo di politiche giovanili del Comune di Pistoia, lanciato